Servizi


La nostra piscina
 
Al centro del giardino del nostro Hotel, si trova la bella piscina con vista sulle montagne e i boschi che la circondano . La zona solarium si trova accanto alla piscina arredata con  numerosi sdraio e anche con alcuni lettini , dove si può godere di un po’ di meritato relax dopo una giornata di sport o di escursioni nelle nostre montagne.
Terminato il relax o ritornando dalle vostre escursioni potete rinfrescarvi e ordinare i vostri drink, birre o cappuccini e torte fatte in casa, dove potrete anche pranzare, cenare e fare colazione all’aperto, per tutta l’estate, a cielo aperto o sotto la tenda da sole.

Una ricca Colazione  
Al mattino un ricco buffet vi aspetta per darvi il buongiorno e per caricarvi di tutta l’energia necessaria per affrontare la giornata di sport, escursioni o relax.  Brioches appena sfornate, torte fatte in casa ogni giorno dallo chef, affettati e formaggi di ogni tipo, scelta di muesli, succhi di frutta e molto altro, presentato in un ricco e grande buffet, vero incanto per gli occhi,  per deliziarvi fin dal primo mattino con i sapori genuini e freschi della nostra valle. Miele da un appassionato coltivatore della zona, marmellate di tutti i gusti che vi potete dosare voi stessi da un innovativo dispenser, un angolo tè con  tantissime varietà  a vostra scelta e una bellissima teiera professionale. Preferite espresso o cappuccino? Ogni desiderio viene esaudito con il sorriso dal nostro amabile staff. 

Ristorante 
L’Hotel Rosalpina dispone anche di un ristorante . Le nostre specialità sono i piatti tipici trentini che potrete gustare su prenotazione .(ad esempio : trota salmonata con la polenta,carne salada e fasoi,spezzatino con la polenta, canederli in brodo ed altri piatti . In’oltre potrete assaporare gli ottimi dolci fatti in casa :strudel di mele,tiramisù al limone , torta al cioccolato e la famosa torta della nonna,le crostate di frutta ecc.).
Al mattino al vostro risveglio vi aspettiamo con la nostra colazione a buffet.
La nostra colazione a buffet vi aspetta per darvi il buongiorno e per caricarvi di tutta l’energia necessaria per affrontare la giornata di sport, escursioni o relax. Potrete gustare dolci ,pane fresco, affettati e formaggi,muesli,yogurt,burro,marmellata,latte,succhi di frutta ecc,  
per deliziarvi fin dal primo mattino con i sapori genuini e freschi 
Se preferite un espresso o cappuccino non c’è problema al nostro staff.
 
Pranzi e Cene
Dopo la colazione, non saranno da meno pranzi e cene. Primo ingrediente della nostra cucina è la meravigliosa vista sul lago, da godervi durante i pasti, sia all’interno,  nell’ampio e luminoso salone tradizionale, che all’esterno dell’Hotel, sulla nuovissima terrazza moderna. Ammirare il nostro meraviglioso lago, un paesaggio rilassante e romantico, a lume di candela o al tramonto, vi predisporrà al meglio per assaporare la nostra ottima cucina.  Nota infatti è l’abilità e la fantasia dei  nostri chef, che amano  abbinare la cucina moderna al gusto e alla genuinità  della  tradizionale tavola  Ledrense e delle tipiche ricette italiane. Prodotti freschi e del territorio, sapori delicati o decisi, sempre serviti con attenzione e professionalità dal personale estremamente cortese e sensibile. 
 
La nostra Cantina
Noi vi proporremo gli ottimi vini e grappe selezionate dal personale competente delle migliori cantine del Trentino oltre a liquori e a tutti gli altri tipi di bevande.